Chi siamo

Super team

Professionisti dell’hospitality

Siamo un team di professionisti in ambito tecnologico che ama profondamente la nostra meravigliosa penisola. Per valorizzarla al meglio ed esaltarne le bellezze davanti a tutto il mondo abbiamo creato dooid.

Il nostro brand nasce in Toscana da una società specializzata nel settore dell’hospitality, che mette al servizio di ogni albergatore l’esperienza e le competenze maturate nel corso degli anni. 

Dal contatto diretto con gli albergatori abbiamo preso conoscenza delle loro esigenze: la riduzione dei costi, l’incremento delle prenotazioni, l’aumento della propria visibilità e dei servizi offerti all’ospite, ma soprattutto la riconquista della propria indipendenza

Proprio per questo abbiamo ideato un progetto innovativo che si rafforza di mese in mese, grazie alle continue nuove adesioni delle strutture ricettive che scelgono di far parte di questa grande famiglia ed essere accompagnate in questo percorso di crescita. 

Il punto di forza del progetto è il magazine online che attira gli interessi sia del turista che dall’albergatore. La valorizzazione del territorio tramite gli articoli, gli itinerari e i pacchetti è la via più diretta per farsi conoscere. 

Ma il nostro lavoro va oltre. Esso si rinnova di anno in anno offrendo sempre nuovi servizi e opportunità per quel che riguarda software ed hardware. Infatti, grazie alla continua attività di ricerca e sviluppo, abbiamo tutte le soluzioni tecnologiche: dal risparmio energetico all’accoglienza del turista così da permetterci di soddisfare ogni esigenza. 

Vuoi saperne di più o richiedere un preventivo?

Nati per creare

Approfondimenti

FAQ

Contatti

Rimmontech s.r.l.

Via 1 maggio,3
50053 Empoli (FI)
P.I.: 02264810975
REA: PO-517937

Live chat