Oltre la barriera dei grandi portali di prenotazione
Il monopolio delle prenotazioni è detenuto dai grandi canali OTA, che opprimono con pesanti costi di commissione grandi e piccole strutture. Inoltre, queste si vedono privare della propria individualità e unicità, diventando così semplice merce su un sito.
Il nostro lavoro incrementa la visibilità diretta
senza costi di commissione
pur mantenendo gli altri canali di vendita!
Visibilità diretta per la tua struttura
e per il territorio che la circonda
Proprio per questo abbiamo ideato dooid: un progetto innovativo volto a incrementare la visibilità diretta delle strutture restituendo loro il valore che si meritano. Creando un punto di attrazione e di interesse per i turisti, sarà possibile attirare coloro che desiderano vivere una meravigliosa esperienza di viaggio evitando di cercare solo una camera. Ciò che rende unico un albergo, un B&B o un agriturismo è il territorio che lo circonda. Valorizzandolo sarà possibile attrarre turisti interessati a vivere un’esperienza a 360°.
L’elemento chiave di questo progetto è dato dal contributo delle strutture ricettive che ne prendono parte. Grazie alla loro profonda conoscenza della zona in cui vivono, hanno il potere di trasformare una vacanza ordinaria in un’esperienza indimenticabile. Il turista verrà così informato e guidato nella scoperta delle attività, della cultura, delle emozioni, delle curiosità e dei maggiori punti di interesse intorno alle strutture tramite il nostro magazine online.

dooid Magazine:
lo strumento che fa la differenza
La redazione svilupperà articoli, percorsi, itinerari e le proposte degli albergatori per raggiungere ed affascinare i turisti. Il magazine, grazie ai social e al continuo studio degli algoritmi dei motori di ricerca, ha conquistato una grande visibilità nazionale e internazionale. Questo potente strumento di comunicazione verrà messo a disposizione delle strutture ricettive alberghiere. In questo modo, verranno portate loro prenotazioni online direttamente sul loro sito WebCreative senza costi di commissione. Attraverso gli articoli del magazine, si creerà questo canale diretto verso il sito web senza altri passaggi da terze parti come i grandi portali.
Quello che ci distingue è il voler offrire al turista un’esperienza di viaggio completa, che non potrebbe mai vivere prenotando soltanto una camera.
Per maggiori informazioni, mettiti in contatto con noi!